top of page
stay-safe-it-160x600.png

Angelina Mango annuncia il nuovo Tour 2024: le date e i biglietti


Angelina Mango annuncia il nuovo Tour 2024: le date e i biglietti
Angelina Mango annuncia il nuovo Tour 2024: le date e i biglietti

La cantante pop Angelina Mango ha annunciato il suo nuovo tour mondiale per il 2024, che toccherà diverse città in Europa, America, Asia e Australia. La star, che ha appena pubblicato il suo quinto album "Sweet and Sour", ha dichiarato di essere entusiasta di tornare sul palco dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia.

Il tour partirà il 10 marzo da Londra, dove Angelina Mango si esibirà per tre sere consecutive alla O2 Arena, e proseguirà fino al 15 luglio, quando si concluderà con un concerto speciale a New York, al Madison Square Garden. Tra le tappe previste, ci sono anche Parigi, Berlino, Roma, Barcellona, Los Angeles, Toronto, Tokyo, Sydney e molte altre.

I biglietti per il tour saranno disponibili dal 20 febbraio sul sito ufficiale della cantante e sui principali circuiti di vendita online. I fan potranno scegliere tra diverse opzioni di prezzo e di posto, e avranno anche la possibilità di acquistare dei pacchetti VIP che includono il meet and greet con la loro idola, il backstage tour e dei gadget esclusivi.

Angelina Mango ha promesso di regalare al suo pubblico uno spettacolo indimenticabile, ricco di sorprese, effetti speciali e ospiti d'eccezione. Il tour sarà anche l'occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del suo ultimo album, che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico, e che contiene i singoli "Lemonade", "Peaches" e "Cherry Bomb".

Non perdete l'opportunità di vedere dal vivo una delle artiste più talentuose e carismatiche del panorama musicale internazionale. Angelina Mango vi aspetta con il suo nuovo tour 2024, che sarà sicuramente un'esperienza unica e imperdibile.

0 visualizzazioni0 commenti