top of page
stay-safe-it-160x600.png

Estoy muy contento de conocerte


Cosmo rilascia un nuovo singolo a sorpresa: ecco “Troppo Forte”
Cosmo rilascia un nuovo singolo a sorpresa: ecco “Troppo Forte”

L'artista piemontese Cosmo ha sorpreso i suoi fan rilasciando a sorpresa il suo nuovo singolo, “Troppo Forte”. Il brano è disponibile da oggi, 21 gennaio 2024, su tutte le piattaforme digitali.

“Troppo Forte” è un brano dalle sonorità elettroniche, con un ritmo incalzante e un testo che parla di amore, passione e desiderio. Il singolo è stato prodotto da Cosmo e da Davide Simonetta, che ha curato anche gli arrangiamenti.

“‘Troppo Forte’ è un brano che parla di amore, ma non di un amore qualsiasi”, ha dichiarato Cosmo. “È un amore che travolge, che ti prende e ti porta via. È un amore che è troppo forte per essere ignorato”.

Il brano è accompagnato da un videoclip, diretto da Paolo Santamaria. Il video è ambientato in una discoteca e vede protagonista Cosmo, che si esibisce sul palco in un'atmosfera carica di energia.

“Troppo Forte” è il primo singolo di Cosmo dopo l'uscita del suo ultimo album, “Cosmotronic”, nel 2022. Il brano anticipa l'uscita di un nuovo progetto discografico, di cui non sono ancora state svelate le date di uscita.

Annunciate anche le date del tour nei club

Oltre al rilascio del nuovo singolo, Cosmo ha annunciato anche le date del suo tour nei club per il 2024. Il tour partirà il 25 marzo da Roma e toccherà le principali città italiane, tra cui Milano, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.

Queste le date del tour:

  • 25 marzo - Roma, Atlantico Live

  • 1 aprile - Milano, Fabrique

  • 8 aprile - Bologna, Estragon

  • 15 aprile - Firenze, Tuscany Hall

  • 22 aprile - Napoli, Casa della Musica

  • 29 aprile - Bari, Demodè Club

I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.

0 visualizzazioni0 commenti