logo finale 100%_edited_edited.png

Fedez e Rkomi in lacrime a X Factor: “Sei un bellissimo vulcano”


Fedez
Fedez

Durante la prima puntata delle Audition di X Factor 2022 Fedez e Rkomi si sono commossi per un’esibizione in particolare.

Fedez e Rkomi si commuovono a X Factor 2022! Nemmeno il tempo di iniziare, che già il tavolo dei giudici è stato inondato da lacrime e fortissime emozioni. Nella prima puntata dello show di Sky ad alzare il livello dell’emotività è stata una diciottenne di Alba, la talentuosa Linda. La sua esibizione è stata infatti una delle più toccanti di questo debutto per il talent di Sky, al punto da far salire le lacrime agli occhi a tutti e quattro i giudici. I più emozionati sono sembrati però proprio Fedez e il rapper di Insuperabile!

Linda commuove i giudici di X Factor

Sensibile e timida, la giovane Linda, accompagnata dalla madre, è arrivata alle Audizioni con tante insicurezze e una voglia matta di riuscire a dimostrare, in primis a se stessa, di potercela fare. Si è quindi messa in gioco, scegliendo una canzone dal forte impatto ma decisamente non semplice: Coraline dei Måneskin.


Dopo un approccio incerto e un attacco poco convinto, la giovane Linda è stata protagonista di un crescendo di straordinaria intensità, spalancando le porte del suo cuore e facendo vibrare le corde di tutti i presenti in sala, con conseguenze devastanti al tavolo dei giudici.

La commozione dei giudici di X Factor

Senza alcuna esclusione, i giudici si sono lasciati travolgere dalle emozioni fortissime di questa esibizione. Il primo a commentare, con gli occhi lucidi, è stato Rkomi: “Sei un bellissimo vulcano, mi hai emozionato“. Anche Fedez ha condiviso quest’emozione, e dopo essersi ripreso dalla commozione ha spiegato a Linda che la sua è stata una scelta incosciente, perché ha provato a far suo il brano di un gruppo dal frontman più carismatico e forte del momento. E c’è riuscita.

Molto belle anche le parole spese per lei da Dargen D’Amico: “Così si fa, prendere del materiale di altri e farlo entrare nel proprio vissuto è ciò che si deve fare“. Più emozionata ancora Ambra, che ha sottolineato a Linda quanto sia stata brava nel raccontare ciò che non ci ha raccontato: “Non hai paura di sentire, quindi continua a farlo, è stato un viaggio fantastico“.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti