logo finale 100%_edited_edited.png

Fedez torna a casa e festeggia con la famiglia: il rapper si commuove

Tornato a casa dopo l’operazione, Fedez festeggia con la moglie e i figli: il rapper commosso riabbraccia Leone e Vittoria.


Fedez, Chiara Ferragni
Fedez, Chiara Ferragni

Il peggio è alle spalle per Fedez. Il rapper milanese è finalmente tornato a casa il 31 marzo, a pochi giorni dall’operazione che gli ha consentito di sconfiggere (speriamo) il tumore al pancreas diagnosticatogli solo poche settimane fa. E ad accoglierlo nella sua splendida dimora tutta la sua famiglia: non solo la moglie Chiara Ferragni, ma soprattutto i figli Leone e Vittoria, che lo hanno riempito di coccole, regali e dolcezza. Un’accoglienza che ha fatto sciogliere il rapper, scoppiato in lacrime di gioia!

Fedez si commuove per il ritorno a casa

Tnati palloncini azzurri a formare la scritta “Bentornato a casa“, insieme a tanti regalini. Così Leone e Vittoria hanno voluto riabbracciare il padre, finalmente tornato a vivere dopo un’esperienza tremenda dal punto visto fisico e psicologico.

Un gesto splendido da parte di Chiara e dei piccoli, che hanno fatto sentire al papà tutta la vicinanza, per fargli capire quanto sia mancato in questi giorni di assenza. In particolare ha commosso il rapper non solo la ‘confusione’ di Leone per questo clima di festa, ma soprattutto la voglia della piccola Vittoria di stare in braccio al papà. La bimba, che ha da poco compiuto un anno, è voluta stare tutto il tempo con il papà per riempirlo di affetto. E il risultato sono state lacrime di vera felicità


Fedez e i suoi Bambini

Fedez ringrazia i medici

Il primo post del rapper dopo aver lasciato l’ospedale non è stato però dedicato alla sua famiglia, se non per ringraziarli per il supporto, quanto al personale medico che lo ha accudito in questi giorni, facendolo sentire a casa anche lontano da casa e rendendogli un’esperienza tremenda molto meno traumatica. E un grazie, sincero e importante, è andato anche allo staff medico, che ha fatto di tutto per sconfiggere il brutto male che lo ha colpito.

Di seguito la sua foto con l’equipe della clinica


Prof. Falconi e a tutto il suo staff
Prof. Falconi e a tutto il suo staff



358 visualizzazioni0 commenti