logo finale 100%_edited_edited.png

Måneskin, slittano i concerti del 2022

Maneskin, concerti 202

2: le date e i biglietti del tour della band romana che ha vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision con il brano Zitti e buoni. Vuoi vedere dal vivo i Måneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision e ormai star internazionali? Salvo sorprese negative sul fronte Covid, entro qualche mese potremo farlo. Nel corso della loro settimana magica nella Città dei Fiori la band romana, già prima della vittoria, aveva annunciato due appuntamenti dal vivo, i loro primi imperdibili concerti nei palazzetti italiani. Appuntamenti che sono presto diventati tre, e poi quattro, per poi trasformarsi in un tour vero e proprio anche nel 2022. Tour che però è stato rinviato a data da destianrsi. Andiamo a scoprire le date e i biglietti del tour organizzato da Vivo Concerti.

Maneskin, concerti: le date del tour

Quattro le date che erano previste per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, sul finire del 2021, cui si aggiungenvano i tanti appuntamenti nel 2022. A causa delle attuali regole, però, i live di dicemrbe slittano a loro volta al prossimo anno. Concerti straordinari che permetteranno loro di portare la carica della loro musica nei palazzetti più importanti del nostro paese.


Queste tutte le date che sono state per il momento rinviate a data da destinarsi:

– 6 febbraio alla O2 Academy Brixton di Londra (UK) – 10 febbraio al Belgium Forest National di Bruxelles (Belgio) – 12 febbraio al Luxembourg Rockhal di Lussemburgo (Lussemburgo) – 15 febbraio al Poland Torwar Hall di Varsavia (Polonia) – 18 febbraio al Wiener Stadthalle di Vienna (Austria) – 21 febbraio 2022 allo Zenith di Parigi (Francia) – 24 febbraio alla Switzerland Halle 622 di Zurigo (Svizzera) – 26 febbraio al Verti Music Hall di Berlino (Germania) – 28 febbraio al Mala Sportovni Hala di Praga (Repubblica Ceca) – 1 marzo all’Hungary Barba Negra di Budapest (Ungheria) – 3 marzo al Netherlands AFAS Live di Amsterdam (Paesi Bassi) – 7 marzo allo Stereo Plaza di Kiev (Ucraina) – 9 marzo al Russia Stadium Club di Mosca (Russia) – 11 marzo al KSK Tinkoff Arena di San Pietroburgo (Russia) – 13 marzo al Saku Suurhall di Tallinn (Estonia) – 14 marzo all’Arena Riga di Riga (Lettonia) – 18 marzo alla Vitrifrigo Arena di Pesaro – 20 marzo all’Unipol Arena di Bologna – 22 e 23 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) – 26 e 27 marzo e 5 aprile al PalaPartenope di Napoli – 31 marzo e 1° aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze – 3 aprile al PalaAlpitour di Torino – 8 aprile al PalaFlorio di Bari – 12 e 27 aprile al Palazzo dello Sport di Roma

Le nuove date verranno comunicate entro il mese di marzo. Restano confermati per ora gli appuntamenti all’aperto in estate, comprese quelle dell’Arena di Verona del 23 aprile e del Circo Massimo di Roma il 9 luglio.

Tra il 3 e il 5 giugno 2022 suoneranno al Rock Am Ring e Rock Im Park, due festival simultanei tra i più importanti al mondo, in un tabellone composto da nomi del calibro di Muse, Korn, Offspring, Green Day, Weezer, Bullet for My Valentine e tanti altri gruppi straordinari. Anche in questo caso le date restano confermate.

Måneskin: i biglietti dei concerti

Il debutto nei palazzetti sarà l’occasione per presentare non solo Zitti e buoni e gli altri successi, ma anche l’album Teatro d’ira – Vol. I. Un album in cui è presente l’inedito sanremese, ma anche tanti altri brani entrati nel cuore di tutti i loro fan. Per quanto rigaurda i tagliandi per poter assistere a questi straordinari live restano validi anche per le nuove date che saranno presto comunicate. Nuovi biglietti sono disponibili nei punti vendita autorizzati, tra cui TicketOne. Non resta che comprarli subito per poter festeggiare dal vivo con Damiano e compagni il grandioso trionfo al Festival di Sanremo 2021.

Di seguito il video ufficiale di Zitti e buoni, il pezzo presentato a Sanremo dalla band:



0 visualizzazioni0 commenti