top of page
stay-safe-it-160x600.png

Nuove date per Hellraisers, il tour di Salmo & Noyz


Nuove date per Hellraisers, il tour di Salmo & Noyz

Si aggiungono nuove date a Hellraisers, il tour di Salmo & Noyz che li vedrà esibirsi nei principali festival estivi nel 2024, oltre che in due speciali date evento a Milano e Roma, già annunciati. L'annuncio arriva dopo il debutto di Cvlt in prima posizione Fimi nella classifica degli album più venduti e dei vinili più venduti, mantenuta per due settimane consecutive.



E dopo la certificazione di disco d'oro a una sola settimana dall'uscita. L'ondata generata dall'arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la terza posizione della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. A questi dati si aggiungono i successi già ottenuti a un solo giorno dall'uscita: l'album ha infatti debuttato al primo posto nella classifica album di Apple Music con tutti i brani posizionati in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music, e nella Chart dei brani in tendenza Amazon Music 10 brani nella Top 50; e per oltre una settimana le tendenze YouTube nella sezione musica hanno visto i brani Respira feat.



Marracash al primo posto, Anthem al secondo e il video ufficiale di Incubi al terzo. Prime imperdibili tappe saranno il 15 giugno alla Fiera Milano Live - Rho e il 21 giugno al Rock In Roma. Il tour proseguirà poi il 26 giugno al Flowers Festival di Torino, il 27 giugno al Sherwood Festival di Padova, il 29 giugno al Locus Festival di Bari, il 3 e 4 luglio al Sequoie Music Park di Bologna, il 6 luglio all'Umbria che Spacca di Perugia, il 12 luglio al Wave Summer Music 2024 di Catania, il 13 luglio al Green Pop Palermo Fest, il 18 luglio al Lucca Summer Festival, il 20 luglio al No Sound Fest di Servigliano (FM), il 21 luglio al Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (CH), il 3 agosto all'Oversound Music Festival di Paestum (SA) e il 9 agosto al Sottosopra Fest di Gallipoli (LE).

1.271 visualizzazioni0 commenti