top of page
stay-safe-it-160x600.png

Sanremo 2024, Loredana Bertè conquista la sala stampa nella prima serata


Sanremo 2024, Loredana Bertè conquista la sala stampa nella prima serata
Sanremo 2024, Loredana Bertè conquista la sala stampa nella prima serata

Loredana Bertè è la regina indiscussa della prima serata del Festival di Sanremo 2024. La cantante, che partecipa per la dodicesima volta alla kermesse musicale, ha incantato il pubblico dell'Ariston e la giuria della sala stampa con il suo brano "Pazza", un inno all'amore per sé stessi e alla libertà di essere folli.

La Bertè si è presentata sul palco con un look grintoso e colorato, composto da una giacca rossa, una maglietta nera con la scritta "Pazza" e dei pantaloni a righe bianche e nere. Ha cantato con energia e passione, coinvolgendo il pubblico con il suo carisma e la sua voce potente. Al termine dell'esibizione, ha ricevuto una standing ovation e i complimenti del conduttore Amadeus, che l'ha abbracciata calorosamente.

La cantante ha poi scoperto di essere al primo posto nella classifica della sala stampa, che ha votato esclusivamente nella prima serata e che ha rivelato solo le prime cinque posizioni. La Bertè ha battuto la concorrenza di Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood, che si sono piazzati rispettivamente al secondo, terzo, quarto e quinto posto.

La Bertè ha espresso la sua gioia e la sua gratitudine sui social, scrivendo: "Grazie a tutta la stampa che mi ha regalato questo sogno! So che la classifica è parziale, ma ancora non ci credo. Vi amo". Tra i tanti commenti di sostegno e ammirazione, spiccano quelli di Emma Marrone, che ha definito la Bertè "la mia mamma è speciale", e di Antonella Clerici, che l'ha elogiata come "una bomba".

La Bertè ha dimostrato ancora una volta di essere una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano, capace di rinnovarsi e di stupire con la sua personalità e il suo talento. Il suo brano "Pazza" è già tra i più ascoltati e scaricati sulle piattaforme digitali e promette di essere uno dei tormentoni dell'anno. La Bertè si conferma così come una delle favorite per la vittoria finale del Festival, che vedrà la sua seconda serata questa sera, con il voto combinato di sala stampa, televoto e giuria demoscopica.


1 visualizzazione0 commenti