top of page
stay-safe-it-160x600.png

Soli a Milano: Club Dogo e Elodie, un inno alla città della nebbia


Soli a Milano: Club Dogo e Elodie, un inno alla città della nebbia
Soli a Milano: Club Dogo e Elodie, un inno alla città della nebbia


Milano, 14 gennaio 2024 - "Soli a Milano", il nuovo singolo di Club Dogo e Elodie, è un inno alla città della nebbia. Il brano, prodotto da Don Joe, è un mix di rap e pop che racconta la storia di due persone che si incontrano per caso a Milano e si innamorano.

Il testo della canzone è scritto da Guè Pequeno, Don Joe, Elodie e Davide Petrella. I rapper raccontano di come Milano sia una città che mette in contatto persone diverse, che possono trovare l'amore anche quando meno se lo aspettano.

La voce di Elodie è un elemento fondamentale del brano. La cantante dà un tocco di freschezza e femminilità al rap dei Club Dogo.

Il video del brano, diretto da Davide Petrella, è ambientato a Milano. Le immagini mostrano la città in tutte le sue sfaccettature, dalla nebbia mattutina ai grattacieli scintillanti.

"Soli a Milano" è un brano che ha tutte le carte in regola per diventare un successo. Il ritmo è incalzante e il testo è coinvolgente. La canzone è un perfetto ritratto della città meneghina, una città che è sempre pronta a sorprendere.

Un successo annunciato

"Soli a Milano" è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Club Dogo, in uscita il 28 gennaio 2024. Il brano ha già ottenuto un grande successo, raggiungendo la prima posizione della classifica Spotify Italia.

La collaborazione tra Club Dogo ed Elodie è stata molto apprezzata dai fan. I due artisti hanno dimostrato di avere grande chimica e di essere in grado di creare un brano che è allo stesso tempo moderno e classico.

"Soli a Milano" è un brano che ha tutte le carte in regola per diventare un classico della musica italiana. È un brano che racconta la storia di due persone che si incontrano per caso e si innamorano, una storia che può capitare a chiunque, in qualsiasi città del mondo.

26 visualizzazioni0 commenti