Radio 100% la musica da noi non si ferma mai

Tananai come Blanco, si aggiungono nuove date al tour 2022: ecco il calendario estivo

Tananai in tour nel 2022: tutte le date e i biglietti dei concerti del cantautore di Sesso occasionale.


Tananai
Tananai

Tra i protagonisti di Sanremo 2022 c’è solo un vincitore morale: Tananai. Il giovane cantautore di Sesso occasionale, ultimo in classifica, ma primo nel cuore dei fan (almeno tra quelli più attivi sui social), è l’unico che sta riscuotendo un successo quasi paritario rispetto a Blanco. Non a caso, proprio come l’artista di Brividi, anche lui è stato già ‘costretto’ in questi giorni a raddoppiare e triplicare le date dei suoi concerti, e oggi il suo può essere definito a tutti gli effetti un tour. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi live.

Tananai in tour nel 2022: le date dei concerti

Prodotto da Friends and Partners, il giro di concerti del cantautore di Sesso occasionale continua ad ampliarsi. Una dimostrazione di quanto successo stia riscuotendo la sua canzone, ancora in Top 10 su Spotify Italia. E il tutto in attesa di poter scoprire se ce la farà a realizzare il sogno di entrare nell’Eurovision.

Questo il calendario dei concerti finora annunciati:

– 13 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) – 16 e 23 maggio al Fabrique di Milano – 18 maggio all’Atlantico Live di Roma – 20 maggio al TuscanyHall di Firenze

Questi invece tutti gliappuntamenti della leg estiva del suo tour:

– 2 giugno allo Straborgo di Livorno – 3 giugno al Tanta Robba Festival di Cremona – 21 giugno all’Oltre Festival di Bologna – 1° luglio al Goa Boa Preview di Genova – 9 luglio al SuoniCaorle di Caorle (Venezia) – 15 luglio al Pinewood Festival di L’Aquila – 22 luglio al Meeting del Mare di Marina di Camerota (Salerno) – 27 luglio all’OltreaMare di Igea Marina (Rimini) – 30 luglio all’Abbabula Festival di Alghero (Sassari) – 19 agosto al Sottoilvulcano Festival di Zafferana Etnea (Catania) – 25 agosto al Beat Festival di Empoli – 27 agosto all’Ama Festival di Romano D’Ezzelino (Vicenza) – 3 settembre in piazzale degli Alpini a Bergamo

I biglietti per i suoi concerti sono già disponibili presso il circuito TicketOne e nei rivenditori ufficiali autorizzati.

Tananai canterà per la Svizzera all’Eurovision?

Sempre più amato sui social per la sua Sesso occasionale, ma anche per Comincia tu, cover di A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà, presentata a Sanremo con Rosa Chemical, Tananai continua la sua corsa all’Eurovision.

L’ultimo capitolo della sua ricerca di uno Stato che voglia averlo per rappresentante risale all’11 febbraio, quando l’ambasciatrice svizzera gli ha proposto un provino. Non sappiamo se sarà sotto la bandiera elveltica che potremo ammirarlo a Torino, ma una cosa è certa: dovesse presentarti davvero in gara all’Eurofestival avrebbe i voti di tutti gli italiani.

Di seguito il video di Sesso occasionale:



90 visualizzazioni0 commenti